domenica 25 novembre 2007

One day - One way



Sono a Glebe Point Road... nel FairTrade Cafè...
La tesi sta andando avanti...
Ho realizzato che è il caso di scrivere qualsiasi cosa su sta c.... di tesi, altrimenti le pagine non aumenteranno.. MAI!!
Dopo aver parlato dei minatori cinesi, e della crisi economica successiva al boom (mmmh.. non sarà mica il capitalismo?!?!?), sono arrivato a questo benedetto 1901.
Il Commonwealth of Australia è arrivato.. finalmente..
Sono a 13 pagine.
Devo arrivare a 20. Poi parlare di altre storie.. cicli migratori, politiche migratorie, tipe migratorie, sberle migratorie, tori migra-tori, pin-tori migratori...
POi il concetto di Confine.. e li sarà da ridere.. (x arrivare a 30 di pagine)
visto che Sandro oltre a sapere già tutte le cose che scriverò in questa maledetta tesi, è pure specializzato sui "confini".....
AIIIIIIIUUUUUUTTTTTTOOOOOOOOOOO!!!
Dai.. voglio scendere.. abbiamo scherzato.. io non so scrivere una tesi.. riesco a malapena a leggerne una..
AIUUUUUUUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOO!!
Mi sembro una checca (faggot) isterica...
Ora EGGS & BaCON...
Dai che mi ripiglio...
Dai che si riparte.
Poi c'è Lexi... ragazzi che "tipo"...
Mentre vi sto scrivendo, mi basta alzare gli occhi per vederla...
Che spettacolo.
Il bar è una sua prosecuzione... e si muove con lei...
Come ho scritto a qualcuno..
"lei è dolce, lei è come il vento" (auto-Cit.)
Certe emozioni fanno ringiovanire...
Ora mi tocca scrivere un paio di cose su "Collapse of the Banks"...
Mmmh.. bene..
Poi 1^ e 2^ w.w., cold war, vietnam, e altre menate...
che storiacce..
ragazzi..
Detto questo posso anche dirvi che, sempre per la mia tesi, John Howard ha perso le elezioni..
posso dirvi che il Napoli spacca duro.. che la Juve non fa paura a nessuno, che il tempo qui è un po' pazzerello, che ho parlato per 3 h con un tipo gay (cosi mi avevano detto) che poi non si è rivelato tale. Continuava a parlare di donne ed io.. boh.. questo me la vuole ficcare all'improvviso, distraendomi con la patata per poi infilarmi la carota.
E invece no... questo è ambi-destro.. (donne e uomini), ma forse non ci va neanche con gli uomini...
Boh...
Credo che rimarrò sempre mancino... ambi-destro fa strano..
ambi-destro può far tanto male...
ambi-destro rischi di non essere nè destro nè sinistro (o forse decisamente "sinistro" e a rischio di compiere un "sinistro"...)
che brutte immagini.. mmmh.. "sinistre" direi..
Quello che doveva essere un commento si è rivelato, per la 3^ volta un nuovo post.
Che gran chiacchierata poi "prima" con Bito.
Da Austria ad Australia.. come disse proprio Bito.. proba si paga come una chimata nazionale.
Boh..
Skype che mistero..
"certo che questo Iridium Tim è pazzesco.. sei in mezzo all'oceano e ti sento qua dietro" (Cit.)
Gran chiacchiere, tante risate, tante sensazione e "cose" simili.
Il mondo è sempre più simile...
Cmq, ragazzi.. "Lexi" domina...
Ora mi sorride, io vado fuori di matto...
Proba non succederà nulla. Già, qnd mi piacciono troppo non ci stanno...
Capita. No?
Spero di riuscire a fotografarla...
Nella sua semplicità è allarmante.
Il suo sorriso, il suo bacio (attento Johnny ti sei fregato con le tue mani...)...
I'm talking about you sweety. One like no-one. As I told you.. I'd like to wake up with you one day..
Say something...
" ... ... "
Che storia...
Torno alla tesi...
Probabilmente questo post sembrerà un po' assurdo. Ma che vi posso dire?
"Dubbid'io" è anche questo.
Cmq, Lexi... Notorious!!!
Ciao Let-tori (ma esistete ancora?!?!)

By "un pazzo"

3 commenti:

bito ha detto...

pin-toro, ti ho scritto una mail a stefipera. in privato ehhhhhh. lexi... sopravvalutata.
distraendomi con la patata per poi infilarmi la carota. sono senza parole.

Anonimo ha detto...

che grosso teo.
l'ho appena letta.
vedo che hai afferrato il clou del mio ultimo post.
grazie per le "dritte".
spero di riuscire a "sfruttarle".
ho gia risposto alla mail.
ciao vez.

Smartass

Anonimo ha detto...

Quella della patata e della carota è entrata di diritto nella storia.