giovedì 20 dicembre 2007

Il Creatore di Sogni

Ci sono poche persone, in questo infinito (ma finito) pianeta, che sanno creare e realizzare sogni.
Ci sono poche persone che, pur potendo scegliere, preferiscono realizzare prima quelli degli altri e poi i propri.
Ci sono poche persone che con gesti "senza spazio e senza tempo" suturano sulla pelle degli altri emozioni, ricordi e momenti eterni.
C'e' una persona, e questo ve lo posso assicurare sulla mia vita, che e' in grado di "creare e realizzare sogni".
Grazie Giammy.

J.M.P.: "un simbolo di unicita' tatuato sulle nostre anime"

Ps: (per i lettori del blog) sono ancora vivo, tra sogni e realta'. Tornero' presto all'opera e forse sara' la volta di un post in inglese...

Un abbraccio "estivo".

C.k. (in Melbourne)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mmmhh, Ste... se vuoi il mio parere non so se paga l'inglese... continua al tuo solito, và!
E soprattutto sbatti un pò di cronaca aussie...dove vai, che fai, gustosi naneddoti (FrassicaCit.)..

Vedi, tu, comunque...ovvio.
F.

PS: Qui tutto bene. Tra poco parto x tornare in Nederlandia, stavolta ospite dal Mos.

bito ha detto...

dopo un ennesimo viaggio della speranza, eccomi di ritorno in italia. poi marocco. poi di nuovo impero austroungarico.
per me qua fa caldissimo. per i faentini è un freddo maledetto. ricordiamoci tutti insieme che stefano tra poco compie gli anni e che ormai è un ometto. e soprattutto, che è in mezzo alla calura in un paese sterminato. e che ancora di più, aggiungerei, scrive poco perchè... c'ha delle storie. c'ha delle storie... pese (cit.)

p.s. grazie per la telefonata allucinata.

buon natale a tutti i let-tori.

Anonimo ha detto...

Che dire...
Sono in hotel a Melbourne con mio fratello, qui a fianco a me, che russa...
Povero.. si è fatto una cosa come 35.000 km in aereo in 10 giorni...
non male...
in effetti "c'ho delle storie"..
.. e c'ho pure una tesi da fare...
Chissà come andrà a finire...
Ps: grazie Ciro per l'elegante, disarmente, eccitante, avvincente, roboante, "gasante" e potente "sonetto"...
Continuo a rileggerla...

Un abbraccio a tutti e buon natale..

Magari farò un augurio un po' più "postoso"...

(Intano il Giammy continua a russare...)

Bye Guys!!

Ale-G ha detto...

C'è chi parla come mangia e chi scrive come parla. Forse appartieni ad entrambe le categorie proprio perché mangi piuttosto male ;). Ho dato finalmente una tranquilla scorsa al blog e, dopo averlo interpretato grazie al manuale divinatorio di Otelma, ho capito che pimperepettanusa pimprerepettapa (fuori) ;-) 8=D (preferisi il secondo smiley...lo so).
Ti kiamo nei prox gg., un saluto anche a Giammy.
Bacino,
Ale

PS: op.cit.cip.map.pip.tip.tap.

Ale-G ha detto...

Ah!Auguri a chi legge! E...agli altri...non me la sento...

Anonimo ha detto...

Allora para rientrata x quella storia là di Manzini?
Meno male.. (io tornavo da sciare e ho letto entrambe le mail in 1 botto solo..sia quella della para dura che del sollievo)

Tra l'altro non so proprio dove ce l'ho (SE ce l'ho) la roba del mio programma di Manzini..!

Io parto il 26 sera x Malpensa (aereo antelucano il 27)..quindi dovrei fare in tempo a postare un augurio il giorno giusto.
A presto. F.

PS: Ale-g sempre simpatico umorista :) a gennaio dobbiamo binarci..a Trento o dove cazzo vuoi!

Anonimo ha detto...

Rieccomi..per gli auguri! qui sono le 11 e mezza di mattina quindi in Oz tu li hai già compiuti da un mare di ore..ma io sono settato ..sul vecchio mondo :)

Salutami il Giammy.
Un abbraccio.
PS=Tra qualche ora vado a Malpensa e andiamo tutti in Olanda. Bella storia :)
Buon anno.
Franz