Ciao sbloggati, qui è già domani (toooooro!!) ma mi riferirò a ieri, cioè a oggi...
Dopo 14 (importanti) h. di sonno ho deciso che poteva bastare.
In rapida sintesì: mi alzo. Scivolo. Mi rialzo. Esco in mutande. Scivolo. Mi rialzo. Vedo uno sconosciuto. Proseguo per il bagno. Mi scivolano un paio di volte le mani. Un altro paio. Solo per grattarmi. Tranquillizzatevi un po' tutti. Mi lavo. Mi vesto. Esco. Guardo l'ora. Sono le 18.00 (ca). Saluto. Prendo. E me ne vado. Vado verso nord. Circular Quay. Scendo. E vedo (+ o -) ciò. (foto)
Mi riprendo. Non scivolo. Cammino. Sono nella City. Respiro. Sono carico. Mi guardo in giro. Più asiatici che australiani (va bè.. interpretazione un po' vecchiotta (C.)). Cerco un pub. E qui devo ringraziare l'esterna 9 di Scrotone (Ora il video è disponibile... in fondo)
(Guarda il video e poi prosegui)
Quello che è succeso lì non ve lo dirò. Mi rivesto (hihihih). Continuo a camminare. Prendo il bus 474 direzione Polo Sud. Scendo. Cammino. Torno a casa dopo aver capito che con gli infradito in certi posti (in molti) non si entra. Mi doccio. Mi cambio. Esco di nuovo. Quasi scivolo. Entro nel Pub vicino casa. Sta per chiudere. Ormai sono le 23.40 (le 13.40 per voi). Una Carlton ho chiesto.

La ricevo. La guardo. Mi guarda. Ci provo. Ci sta. Si fa bere senza tante storie. Poi mi fa: "mi richiamerai?". Ed io: "taci bionda". La cameriera piace e sa di piacere. Io la snobbo. Ma lei no.
La Carlton riferisce alle altre amiche "bionde" che sono uno stron.o. Io non nego. La barista è bionda. Ma non è molto amica della Carlton

La morale non esiste.
Vado a dormire. (h.18.08 -Ita- h. 04.08 -Au)
" d' "
11 commenti:
Sempre il solito Ste...
non cambi...bravo
(dimmi che ti mancava il mio bravo)
bacio
Azz allora sei proprio un DonGiovanni da natura... che delusioneee, ahimè!! Mi sa che se mai venissi a trovarti mi toccherebbe far da paletto a te e alle tue biondine..
E bravo tu, che te la godi.. Io intanto non so dove andare per qualche giorno, e anche Istanbul m'è saltata, sig sig..
Ti racconterò quando e se mi dedicherai del tempo, eheh..
Ti bacio
LaMarta
..che è felice così
io stefano sono già il primo fan del tuo blog. e... di dubbi ne ho quanti ne vuoi (cit.) magari ci telefoniamo tra qualche giorno, da austria ad australia, visto il nome simile per un tragico errore delle telecomunicazioni potremmo trovarci a pagare una semplice interurbana. cazzi loro! daje sotto. arcade fire a vienna, 10 novembre. tutto esaurito. ci vado? ...non credo.
Che splendida sorpresa..
Torno da una Birra (palesemente Carlton) e trovo voi..
Grazie di Cuore..
Sul cambiare.. dubito.
Sul "bravo".. ancora.. e ancora..
Su "la felice così".. Vai a Lisbona.. merita.. davvero.
Su Bithaus.. Arcade a stecca.. Io, invece, ho scoperto che proprio il 10 novembre, qui a Sydney, ci saranno i Killers.. e "For Reasons Unknown"..credo che c'andrò..
Qnd l'ho visto surfando su internet, quasi non ci credevo.
Poi il 13 Nov uscirà il nuovo Cd "Sawdust"...
Tu che dici?
Andarci?
Ciao ragazzi/e.
Continuerò a scrivere...
Ste
Con una birra!!Ste stai perdendo il tuo savoir-faire?Ho stai solo circoscrivendo la zona x vedere come gira?Occhio ai palloni..
...un bacione..
Perché l'ho mai avuto?!?!?!
Cmq, i palloni stanno bene...
...e stanno studiando anche loro un sacco di inglese... :-)P
Ste
Ermetico.
Sempre più ermetico.
Tu e quell'altro in Austria..
Ah, i bei tempi in cui scrivevate monade E IO CAPIVO..
Finiti per sempre. :)
Sai che faccio fatica e capire se parli di birre o di fighe? Userai la metafora della birra per decrivere le fighe oppure stai parlando semplicemente di birra ma sei talmente abituato a parlare di pampa che usi lo stesso lessico? hmm..
Questione ermeneuticamente annosa.
Sarai più poeta/alcolizzato oppure più magnafiga? Oppure sei entrambi e non me lo vuoi dire..
Mah..
Rimango con un "dubbio di me"
Che scena..
Arrossisco, perché non capisco.. Mao..
Ora è disponibile pure il video..
L'esterna 9 di Scrotone ne sa.. eccome..
Mi piace la"questione ermeneuticamente annosa". Ma è tipo una persona un "pillicusa"? (si può dire su un Blog? (Super Cit.)
Ciao Franz.
L'ingresso, come da accordi, è magniloquente. Mille trombe di rame accompagnano la mia entrata, accordo dissonante messo in variazione dal tuo mancato avvertimento riguardo al dubbioso parto di questo nonluogo. Insomma, se non me lo diceva Bitazza, non avrei conosciuto l'esistenza di dubbid'io.
Come spesso accade, si inizia con la carota, per poi smottare inesorabilmente sul bastone. E, superiore a molti e pari a chiunque nella pedanteria, esordisco con i miei complimenti. Bella la storia della Carlton (per pochi secondi, che avrei voluto minuti, ho pensato a Carlton Banks), bellissime le ultime cinque frasi (noi parleremmo della dimensione icastica della scrittura, ma tant'è).
Pensa che "il profitto che si trae da un uffizio, o da una professione nobile", è un concetto tanto bello che, come spesso accade, sta tutto dentro a una parola sola. Questa parola è "emolumento", ricordatela quando passerai dalle birre alle femmine.
Lo scrivente di questo blog mi ha sempre considerato, come amico e come compagno. Parimenti io, questo stesso blog, graziosamente considererò.
Che entrata...
Mi sei sembrato Alessandro Nesta in scivolata, pulito e preciso, elegante, vestito da Re, e con quel tuo sorriso da chi la sa (ed è proprio così) lunga, lunghissima.
Ciao Ciro! Mi sono svegliato alle h.06.00 di domani (si, mi gasa...) e sono andato a fare un salto sul mio Mac.
Ho trovato il tuo "commento". Diciamo che mi sono messo gli occhiali (che non porto) per leggere e gustarmi la tua "creazione", in tutte le sue pieghe e sfumature.
E che dire. Grazie per l'entrata che arricchisce a dismisura questo "innocente e spensierato fumetto italo-australiano".
Spero tu stia bene.
No, non mi sono dimenticato della mia imperdonabile inadempienza.
Porrò rimedio a tale peccato di gioventù.
Che ne dici di un "limone duro" al mio rientro? Potrebbe bastare?
Ciao bello.
Ti abbraccio.
E continua ad esprimerti e a deliziare con la tua arte, "o' abile ed indomabile pittore che nella penna trovò la sua sposa eccelsa"
(Vuol dir qualcosa?!?!?)
Ste
Posta un commento